Skip to main content
News

Moon Knight: trailer italiano e data della serie Marvel

By Gennaio 20, 2022No Comments

Dopo un anno di grandi produzioni, tra cui l’ultima serie Hawkeye, i Marvel Studios hanno rilasciato il trailer ufficiale di Moon Knight. La nuova serie tv con interpreti Oscar Isaac (Star Wars, Storia di un matrimonio), Ethan Hawke, e Gaspard Ulliel, scomparso ieri in un incidente di sci, arriverà su Disney Plus il prossimo 30 Marzo.

LA TRAMA

Chi è Moon Knight?

Moon Knight è tratto dal fumetto creato da Doug Moench (testi) e Don Perlin (disegni), racconta le vicende di Steven Grant (Oscar Isaac).

Nella serie avremo alcune differenze rispetto al fumetto. Il protagonista non è infatti il milionario che troviamo nei comics, ma un impiegato di un negozio di souvenir. Steven scopre di soffrire di un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il proprio corpo con Marc Spector, un mercenario inglese, che ha ricevuto superpoteri dalla divinità egizia della luna Khonshu.

Il trailer ci offre anche uno sguardo al villain Arthur Harrow, interpretato da Ethan Hawke e ispirato al vero fanatico religioso David Koresh.

GUARDA ADESSO
Info
Anno 2022
Durata 6 episodi

Cast

Oscar Isaac
Ethan Hawke
Lucy Davis

AMBIENTAZIONI OSCURE

Alla sceneggiatura troviamo Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e alla regia Mohamed Diab (Clash, Cairo 678) insieme a Justin Benson e Aaron Moorhead.

Dalle prime immagini si percepisce un’atmosfera cupa ed enigmatica, più dark rispetto allo standard Marvel. Certo, non siamo ai livelli di Daredevil, però dai primi cazzotti, la serie promette bene. Inoltre Moon Knight uscirà lo stesso mese con il nuovo Batman di Matt Reeves, una coincidenza particolare dato che i due personaggi sono molto simili.

Noi non vediamo l’ora di vedere Moon Knight in azione e voi?

Moon Knight: trailer italiano e data della serie Marvel

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!