L'attore durante un'intervista rilasciata per la promozione di Sonic 2, ad Access Hollywood, ha annunciato il proprio ritiro: "Sono abbastanza serio. Se dovesse arrivarmi una sceneggiatura dorata che dovessi ritenere imprescindibile per la gente, potrei andare avanti, ma mi prendo una pausa".
LA DICHIARAZIONE
Jim Carrey ha casualmente lanciato una potenziale bomba
L’attore, durante l’intervista con Access Hollywood è parso abbastanza serio circa l’idea di ritirarsi dalla recitazione. Jim Carrey ha una carriera attiva da oltre 40 anni, ed ora si dice cresciuto e pronto per godersi una vita tranquilla.
Jim Carrey sta pensando di ritirarsi dal cinema e di andare in pensione
L’intervista doveva essere incentrata su “Sonic 2”, che debutterà nelle sale il prossimo 8 aprile. Il giornalista gli ha detto che la cantante country Dolly Parton voleva che Carrey interpretasse il suo partner musicale Porter Wagoner nel suo film biografico. Carrey ha espresso subito la sua ammirazione per Parton, ma poi, con molta nonchalance ha detto: “Bene, mi ritiro“.
L’intervistatore, sbigottito, gli ha chiesto se fosse serio, e lui ha risposto: “Abbastanza serio“.
“Se gli angeli portano una sorta di sceneggiatura scritta con inchiostro dorato, questo mi dice che sarà davvero importante che le persone lo vedano, potrei anche tornare. Potrei riprendere lungo la strada, ma ora mi sto prendendo una pausa.“, ha detto Carrey.