Skip to main content
News

La star di “The Flash” Ezra Miller è stata accusata di furto con scasso nel Vermont

By Agosto 9, 2022No Comments

Ezra Miller, star del film Warner Bros “The Flash”, è stato accusato di furto con scasso a Stamford, in Virginia, secondo un rapporto della polizia di stato del Vermont.

Stando al rapporto, la polizia di stato del Vermont è stata informata di una denuncia per furto con scasso in una residenza a Stamford alle 17:55 del 1 maggio. La polizia ha scoperto che diverse bottiglie di alcol erano state prelevate dalla residenza mentre i proprietari si trovavano fuori casa. Dopo aver raccolto dichiarazioni e analizzato i video di sorveglianza, la polizia ha trovato un’indizio molto più che certo per accusare Miller di furto con scasso in un’abitazione non occupata.

La polizia ha in seguito individuato Miller il 7 agosto alle 23:23 e ha emesso una citazione a comparire presso la Corte Superiore del Vermont il 26 settembre per la citazione in giudizio.

Scandalo dopo scandalo: la stella di Ezra Miller si affievolisce sempre più

La star di "The Flash" Ezra Miller è stata accusata di furto con scasso nel Vermont

Secondo un’indagine di Rolling Stone, lo scorso giugno Miller aveva ospitato una madre di 25 anni e i suoi tre figli, di età compresa tra uno e cinque anni, nel ranch dell’attore a Stamford, in Virginia. La proprietà funge anche come fattoria di cannabis senza licenza e ha diverse armi da fuoco all’interno dei locali, sempre secondo il rapporto. Una fonte che ha parlato con Rolling Stone ha affermato che il bambino di un anno è stato trovato con una pallottola in bocca. Non è chiaro se le proprietà di Stamford appartengano allo stesso proprietario.

Questa è solo l’ultima delle controversie che si sono abbattute su Miller, al centro di scandali dall’inizio di quest’anno. L’attore è stato/a (in quanto si definisce non binario) arrestato/a due volte alle Hawaii questa primavera, una per molestie e un’altra per aggressione di secondo grado. Miller sta affrontando inoltre diverse accuse di abusi da parte di diverse donne in tutto il mondo, tra cui quella per aver soffocato una donna in un bar islandese e molestato un’altra donna nella sua casa di Berlino.

La star di "The Flash" Ezra Miller è stata accusata di furto con scasso nel Vermont

Tra un arresto e una controversia, è rimasta in stand-by la questione sul film da solista di “The Flash”: verrà cancellato o sarà distribuito nelle sale il prossimo anno? La scorsa settimana il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, ha ribadito che “The Flash” è ancora in corso, dicendo: “Abbiamo visto “The Flash”, “Black Adam” e “Shazam 2″. Siamo molto entusiasti di loro. Li abbiamo visti. Pensiamo che siano fantastici e pensiamo di poterli rendere ancora migliori”. Dopo diversi ritardi, “The Flash” uscirà dunque nei cinema il 23 giugno 2023.

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!