Luca Guadagnino e Timothée Chalamet sono tornati insieme, anche se con un progetto che non potrebbe essere più diverso da Chiamami col tuo nome (che è valso sia al regista che all'attore la nomination all'Oscar).
Bones and All, adattato dall’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, è una storia d’amore cannibale di formazione tra Maren (Taylor Russell), una giovane donna che impara a sopravvivere alla periferia della società, e Lee (Chalamet), mentre intraprendono insieme un percorso verso un futuro sconosciuto e portandosi dietro i segreti del loro passato. Prima della premiere del film, che avverrà il prossimo 2 Settembre alla 79a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Chalamet ha svelato il primo trailer… ed è da urlo! 😱
LUCA GUADAGNINO’S BONES AND ALL 🩸🩸🩸 pic.twitter.com/Q1ErygQvGF
— Timothée Chalamet (@RealChalamet) August 10, 2022
Guarda il trailer dal profilo Twitter di Timothée Chalamet
“C’è qualcosa nelle persone che vivono ai margini della società da cui sono attratto e da cui sono toccato“, dice Guadagnino sul film “Amo questi personaggi. Il cuore del film è tenero e affettuoso nei loro confronti. Io sono interessato ai loro viaggi emotivi. Voglio scoprire dove si trovano le possibilità per loro, immersi tra le difficoltà che devono affrontare“. Il regista aggiunge poi: “Il film è per me una meditazione su chi sono e su come posso superare ciò che provo, soprattutto se è qualcosa che non posso controllare dentro di me. E infine, la cosa più importante, quando sarò in grado di trovare me stesso nello sguardo dell’altro?”
C’è molta attesa attorno al film, Bones and All sembra essere una sorta di fusione degli ultimi due film di Guadagnino, da una parte si ispira al viaggio di formazione di Call Me By Your Name e ingloba dall’altro alcuni degli elementi di genere del suo remake Suspiria del 2018. Nel cast di Bones and All troviamo anche Michael Stuhlbarg (già presente in Call Me By Your Name), André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance.
Dopo la premiere alla Mostra del Cinema, Bones and All uscirà nelle sale il 23 novembre.